Friday, September 23, 2016

Restaurant mexico lindo - 104 photos & 61 reviews - messicano - 1340 e 6th st , corona , ca - restaurant






+

Restaurant Mexico Lindo Batman ho trovato un nuovo preferito per quando sto visitando la mamma a Corona. Uno dei molti milioni di benedizioni sulla vita con sei bambini sta mangiando ... Read More Batman ho trovato un nuovo preferito per quando sto visitando la mamma a Corona. Uno dei molti milioni di benedizioni sulla vita con sei bambini è mangiare in ristoranti. Ognuno ordina qualcosa di diverso offrendo a tutti è quello di assaggiare una grande parte del menu. Abbiamo avuto il miglior pescado ceviche che abbia mai avuto, eccellente cocktail di gamberetti, Asada quesadilla, taquitos di pollo, carnitas sope e pollo burrito. Tutto molto molto buono! Il servizio è stato assassino! Queste persone, ovviamente, piace vedere facce nuove e ha lavorato molto duramente per venirci incontro. Adoro questo posto, ci ritorneremo. Sono stato di passaggio da questo posto per un paio di mesi nel mio impianto di perforazione, ma potrei mai smettere, perché non c'è un parcheggio per un 18 ruote. O così i ... Leggi tutto Sono stato di passaggio da questo posto per un paio di mesi nel mio impianto di perforazione, ma potrei mai smettere, perché non c'è un parcheggio per un 18 ruote. O almeno così ho pensato. Ho guidato per il fine settimana e ho scoperto che se l'azienda direttamente ad est è chiusa (pallet / legname cortile o qualcosa del genere); c'è abbastanza spazio nel loro parcheggio per adattarsi a un paio di camion. Parcheggiata e camminare sopra. L'arredamento era accogliente e colorato, si presenta come un luogo ideale per bere una birra con alcuni amici. La donna amichevole alla finestra take-out ha preso il mio ordine. Nessun tripas. Così sono andato con un paio di tacos Cabeza, e uno ciascuno di Carne Asada e Carnitas. Grande Horchata pure. Capito andare, anche se volevo mangiare almeno una prima di partire. Il cibo è venuto fuori rapidamente, con due tipi di salsa: caldo e fumoso caldo. Il caldo non era male. Poi ho provato un taco. Odio dare tali persone simpatiche una recensione negativa, ma devo tenerlo reale per quanto riguarda il cibo che ho mangiato. Il Carnitas aveva texture piacevole, e una bella quantità di grasso, ma nessun sapore a tutti. Avrei potuto essere mangiare brandelli di carta per quanto ne so. Deludente. La carne tritata l'Asada non ha avuto texture piacevole, era piuttosto gommoso. Senza sapore pure. Deludente. I tacos Cabeza ha avuto il sapore! Il sapore di sale. Mi sentivo come ho avuto un po 'di carne cabeza nei miei tacos di sale. E 'stato insopportabile salato, ho mangiato solo la metà di uno. Ho dato l'altro a mio figlio un paio d'ore dopo, ha riscaldato l'alto, e ha fatto la stessa cosa. Ate metà di esso a causa di tutto il sale. Deludente. Il mio Horchata è venuto fuori lordo. Non era fatta in casa, quindi penso che potrebbe avere bisogno di pulire la loro macchina o qualcosa del genere. Perché il mio horchata assaggiato più come vecchio annacquato stantio RC Cola in qualche modo! Non Pepsi o Coca-Cola, ma specificamente RC Cola. Deludente. Vorrei dare a questo posto un'altra possibilità, ma dopo ho avuto un paio di birre nella zona cantina. Io rereview un giorno prima. Non è un grande fan della posizione, ma il cibo è incredibile! Almeno non il cibo fritto. La posizione è piuttosto vecchio e posti a sedere all'aperto è ... Leggi di più Non è un grande fan della posizione, ma il cibo è incredibile! Almeno non il cibo fritto. La posizione è piuttosto vecchio e posti a sedere all'aperto non è la migliore. Soprattutto quando Corona raggiunge i 100 + temperature. Consiglio di prendere il cibo per andare. La mia voce preferita qui a mangiare sono flor le quesadillas Calabaza. Se non hai mai avuto il flor calabaza è incredibile! Sono fiori di zucca. Immaginate, fiori in quesadillas! Stupefacente! danno le quesadillas un ottimo sapore. Soprattutto con la loro salsa verde piccante. Consiglio vivamente e da asporto da questo luogo. I posti a sedere di fuori, non tanto. L'ultima volta che sono stato qui i posti a sedere di fuori aveva molte mosche e formiche ovunque. Non lo raccomanderei. Vengo qui da anni e solo a migliorare con il tempo. La mia famiglia è venuta qui così tanto i proprietari e il personale sa chi siamo. ... Leggi di più Vengo qui da anni e solo a migliorare con il tempo. La mia famiglia è venuta qui così tanto i proprietari e il personale sa chi siamo. Si spera, il menu si espanderà più clienti avrà il tempo di fermarsi. Jenica F. Questo è il motivo per cui amo Yelp. Non avrei mai preoccuparsi di fermarsi in un comune come questo se non ho trovato su Yelp prima. E 'un buco-in-the-wall totale ... Read More Questo è il motivo per cui amo Yelp. Non avrei mai preoccuparsi di fermarsi in un comune come questo se non ho trovato su Yelp prima. E 'un buco-in-the-wall totale, ma il cibo è fantastico! Il pesce è fresco "quotidiano" e, mi creda, è possibile gustare la qualità. Ho avuto la tostada ceviche e taco di pesce con un Dos Equis per finire. Non male per $ 12! Con l'atmosfera patio, ho giurato che ero tornato a Cabo (il mio posto preferito per le vacanze) seduto a uno di quelli taco stand del centro. Come bonus aggiuntivo, il servizio era dolce e e molto investito in mio ordine perché era la mia prima volta. Se amate il cibo messicano e può apprezzare l'atmosfera low-key, questo posto è un must! Vedi tutte le 61 recensioni in l'app! Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App! Restaurant Mexico Lindo Ulteriori informazioni Affari Lun-dom 8:00-08:00 Accetta carte di credito Solo birra e vino E` la tua azienda? Modifica le informazioni dell'attività di rispondere alle recensioni e messaggi dei clienti. Restaurant Mexico Lindo Corrente ispezione sanitaria tutte le ispezioni A proposito di Salute Ispezioni Raccogliamo dati ispezione pubblica direttamente dal dipartimento sanitario locale. A causa programma di ispezione del dipartimento sanitario locale, così come il tempo necessario a passare tali informazioni a noi, è possibile che non possiamo visualizzare i dati di ispezione più recenti. Si prega di segnalare eventuali ritardi irragionevole e dati imprecisioni al vostro dipartimento sanitario locale tramite il loro sito web o e-mail. Restaurant Mexico Lindo




No comments:

Post a Comment